Realizzi o vendi quadri e cornici o oggetti d’arte o statue e necessiti di una carta per avvolgere i tuoi articoli? Prova la nostra.

Se sei un corniciaio, hai un negozio di ferramenta o vendi materiale pittorico, potresti aver bisogno di carta per confezionare cornici, quadri, dipinti, fotografie, stampe, specchi o poster. Abbiamo la carta che potrebbe fare al caso tuo.

La carta più utilizzata è indubbiamente la carta avana 75 grammi, nel classico color marrone chiaro, opaca su entrambi i lati, senza righe, particolarmente robusta e resistente.

Tra le carte più pesanti che abbiamo c’è anche la carta kraft 60 grammi, disponibile in varie fantasie e tonalità di colore, particolarmente coprente, quindi non lascia intravedere il contenuto della confezione. Poiché quest’ultima è acquistata anche dalle lavanderie, le stampe ed i colori sono prevalentemente chiari (rosa, azzurro, beige ecc.) e con disegni floreali o geometrici.
Essendo i quadri oggetti di grandi dimensioni ti consigliamo il formato da cm 100×160 in pacchi da 20 kg l’uno.

Se realizzi o vendi oggetti d’arte, sculture, statue, vasi ecc. ti suggeriamo l’impiego delle carte più sottili come l’avana 25 grammi, la patinata economica o la carta velina bianca, ottime come carta da imballaggio.

La nostra azienda non è in grado di personalizzare la carta con la stampa del logo o del marchio. Per questo tipo di servizio è necessario rivolgersi direttamente ad una tipografia.