Se hai una lavanderia, un lavasecco, una tintoria o una sartoria e preferisci confezionare i capi con la carta anziché con i sacchi di plastica trasparente e le grucce di ferro, possiamo consigliarti alcuni nostri prodotti.

Tra le carte maggiormente impiegate dalle lavanderie c’è la carta velina colorata perfetta per incartare piccoli capi d’abbigliamento come giacche, pantaloni e gonne. Essendo molto sottile è semitrasparente e in un pacco da 10 kg nel formato da banco ci sono circa 450/500 fogli.

La carta  kraft 60 grammi è più pesante e quindi anche più discreta non lasciando intravedere il contenuto della confezione ed è particolarmente indicata per avvolgere copriletto, piumoni e capi voluminosi.

La carta Kraft 40 grammi è la via di mezzo tra la carta velina sottile e quella più pesante da 60 gr. ed è una delle maggiormente utilizzate per confezionare i capi d’abbigliamento.

Per le lavanderie selezioniamo sempre stampe delicate e colori chiari come ad esempio il beige, l’azzurro e il rosa e fantasie prevalentemente floreali, geometriche o rigate.

Per le sartorie, disponiamo della carta velina bianca impiegata per la realizzazione dei modelli degli abiti sia nel formato di cm 78×100 che nel formato grande di cm 100×160.

Le carte velina e il kraft 40 grammi sono disponibili nel formato di cm 78×100 confezionate in pacchi da 10, 20 oppure 25 kg l’uno, mentre la carta kraft 60 grammi è presente anche nel formato grande da cm 100×160.

La nostra azienda non è in grado di personalizzare la carta con la stampa del logo o del marchio. Per questo tipo di servizio è necessario rivolgersi direttamente ad una tipografia.