Se hai una lavanderia, un lavasecco, una tintoria o una sartoria e preferisci confezionare i capi con la carta anziché con i sacchi di plastica trasparente e le grucce di ferro, possiamo consigliarti alcuni nostri prodotti.

lavanderiaLe carte maggiormente impiegate dalle lavanderie sono la carta leggera e il kraft nelle due varianti da 40 e da 60 grammi.
La carta leggera, così come la carta velina colorata o bianca, è perfetta per incartare piccoli capi d’abbigliamento come giacche, pantaloni e gonne.

La carta kraft 40 grammi e soprattutto la kraft 60 grammi sono più pesanti e quindi anche più discrete non lasciando intravedere il contenuto della confezione e sono particolarmente indicate per avvolgere copriletto, piumoni e capi voluminosi.

Mentre la carta leggera è disponibile nel formato di cm 78×100 confezionata in pacchi da 10, 20 oppure 25 kg l’uno, la kraft 40 e 60 grammi è presente anche nel formato grande da cm 100×160.

Per le lavanderie selezioniamo sempre stampe delicate e colori chiari come ad esempio il bianco, il beige, l’azzurro e il rosa.

Per le sartorie, disponiamo della carta velina bianca impiegata per la realizzazione dei modelli degli abiti sia nel formato di cm 78×100 che nel formato grande di cm 100×160.

La nostra azienda non è in grado di personalizzare la carta con la stampa del logo o del marchio. Per questo tipo di servizio è necessario rivolgersi direttamente ad una tipografia.